mestbike_bicielettrica_aurelia_lombardo_papasport
Eventi

POLIZIA LOCALE IN SELLA ALLE NUOVE E-BIKE FIRMATE MESTBIKE!!!

A taranto la mobilità incontra anche le forze di Polizia Locale!!!

883ba36d95e8c8d46ffe6e613566b701-jpg-gallipoli__4_vigili_urbani_aggrediti_durante_un_controllo

Sposando un progetto che aveva coinvolto già la Polizia di quartiere, anche la Polizia Municipale è stata dotata di biciclette elettriche personalizzate con il sigillo del Comune di Taranto e con i colori e lo stile scelti dalle forze in oggetto.

L’iniziativa in questione è stato firmata ancora una volta dal Sig. Mario Papa, il quale ha realizzato il progetto grafico e la stampa, occupandosi naturalmente della realizzazione concreta della personalizzazione del telaio e dell’allestimento finale del mezzo di traporto su due ruote.

mestbike-poliziamunicipale-papasportf7fa6e01-09d1-4913-ad8d-f40ba12f1fbc-1

Le e-bike si collocano nell’ottica di abbattere sempre più l’impatto dei gas di scarico sull’ambiente, dimostrando altresì come un mezzo di tale tipologia possa rappresentare una valida alternativa per recarsi a lavoro o effettuare le commissioni quotidiane sul territorio.

Il modello scelto dalle Forze di Polizia Locale è stato l’e-bike Aurelia by Lombardo, azienda siciliana impostasi sul territorio italiano per garanzie e qualità.

ac569acb-be8d-4d74-9fa2-b2c537e3eb49

La bici in questione, risulta di fatto uno dei modelli di punta del segmento “fat bike”. Con un’autonomia di circa 70 km in percorso misto e fino ad oltre i 90 km in modalità eco l’Aurelia supera di gran lunga modelli anche più costosi offerti dalla concorrenza.

Inoltre l’ impiego di batterie al litio di dimensioni molto ridotte che si ricaricano da qualsiasi presa di corrente in due ore e mezza, consentono al ciclista di ricaricare il mezzo facilmente in qualsiasi momento. 

L’azienda Mestbike by Papasport che ha firmato le biciclette si occuperà inoltre della manutenzione, essendo officina autorizzata alla riparazione di qualsivoglia guasto di mezzi su due ruote.

La strada verso l’ottenimento di una città sobria, ecologica e sempre più vicina ai cittadini è stata intrapresa, la nostra speranza è che si prosegua nella giusta direzione!!!